giovedì 19 ottobre 2017



NATUROPATI & NATUROPATIA VENETO


Dott.ssa Silvia Nogarol Naturopata
Il nostro Centro di Naturopatia avanzata è frutto di 40 anni d'esperienza come diagnosti e fitopreparatori che  operano nel Veneto e nel Friuli. 
I nostri naturopati sono la terza e quarta generazione di terapeuti, una lunghissima esperienza trasmessa da maestro ad allievo che si è concretizzata nel 2010 con la creazione della Scuola di Naturopatia Hermete a Conegliano.


Prenotate la Vostra Consulenza:

Dott.ssa Silvia Nogarol Naturopata - viale della Vittoria 79 Vittorio Veneto (Tv)  cell. 389 78 21 286
Vittorio Alberti Naturopata  via Nazionale n. 74 b Quero Vas (BL) e piazzetta Trento Trieste Feltre (BL) cell. 366 4595 970

Vittorio Alberti Naturopata e Fitopreparatore
Da fine anni 70 il Nostro Centro opera  per la diffusione di una Nuova Dietetica naturale e per diffondere il corretto uso delle piante officinali, con corsi e laboratori aperti a tutti i cittadini e consumatori.

Dal 2010 grazie la nostra Scuola di Naturopatia e Fitoterapia ha dato la possibilità a più di 100 nostri allievi di diventare Naturopati e nostri collaboratori.

 

La naturale evoluzione delle nostre passioni e del nostro impegno di studio ci ha permesso di creare una nuova visione di ciò che deve essere “l’erboristeria” e la “Medicina Naturale”, unendo la grande cultura greco-romana del passato con la più avanzata Bioscienza.



Una rete di “amici Naturopati” per liberare l’erboristeria e la Medicina Naturale da luoghi comuni, superficialità e teorie terapeutiche “fantasiose e New Age”, prive di un qualsiasi risconto scientifico... perchè solo la Scienza ci può aiutare nella ricerca della salute e della certezza dell'effetto terapeutico dei prodotti fitoterapici.

Voi, come i nostri allievi, non sarete "Mai lasciati Soli" perchè il nostro Centro sarà sempre e quotidianamente a Vostra disposizione in forma gratuita per consulenze, informazioni, materiale didattico ecc. perchè i Saperi vanno sempre condivisi e ogni generazione, raggiunta la Consapevolezza, deve trasmettere alle nuove gereazioni saperi ed esperienze.

Chiamateci al: 366 4595 970
Scriveteci: scuoladinaturopatiahermete@gmail.com


Prenotate la Vostra Consulenza:

Dott.ssa Silvia Nogarol Naturopata - viale della Vittoria 79 Vittorio Veneto   cell. 389 78 21 286

Vittorio Alberti Naturopata  via Nazionale n. 74 b Quero Vas (BL) e piazzetta Trento Trieste Feltre (BL) cell. 366 4595 970

Scuola di Naturopatia Direttore didattico Vittorio Alberti Naturopata.
Responsabile scientifico Dott.ssa Silvia Nogarol Naturopata.
 
Per Vedere il Nostro Lavoro e le Nostre Passioni "cliccate" di lato i nostri Link



Nessun commento:

Posta un commento